Apocalypsesoon.org - Italiano

Benvenuti su Apocalypsesoon.org, versione in Italiano. Purtroppo per mancanza di tempo e di collaboratori, non riusciamo ad aggiornare queste pagine come quelle in Inglese.
Comunque, qui potete trovare dei documenti importanti per capire meglio questi tempi difficili che stiamo vivendo e che precedono il Ritorno del RE dei re, il Signore Gesù Cristo.
Buona lettura.

HOME

La Bibbia - CCCQD


Cristiano?
Ebreo?
Gentile?

Io Credo. Tu Credi?
Scopo
Ma perchè..?
Stato della Chiesa
Sorpresa
Culti e Sette
Parole Chiave
X files
Hi-Tech
New Age
La Chiesa Cattolica
Sei salvato?
Rock Cristiano?
Giorni Strani - Archivio


Sondaggi
Contatto

Apocalypse soon - Segni della fine dei tempi

Signs of the End playlist

Apocalypse soon media - Marchio della Bestia

Hi Tech playlist

I migliori video cristiani

If I forget you, Jerusalem
Ben Snof

Best Christian Music Videos playlist

Medio Oriente

La Storia del conflitto in Medio Oriente in 11 minuti

Israel playlist

X file - Questo incredibile Cristiano

Lo sforzo corrente di diversi leader religiosi di armonizzare il Cristianesimo con la scienza, la filosofia e tutte le altre cose legate alla ragione è a mio modo di vedere il risultato dell’incapacità di comprendere il Cristianesimo e a giudicare da ciò che ho visto e letto è nel contempo l’incapacità di capire la scienza e la filosofia.

back X File-59

la Bibbia - apocalypsesoon.org

Nella società attuale esiste una visione (presente anche in diversi ambienti intellettuali) secondo cui la Bibbia non sarebbe altro che il racconto della lunga storia dell’uomo e dei suoi sforzi per trovare Dio: la registrazione delle esperienze umane fatte per raggiungere Dio con l’idea di Dio migliorata di volta in volta costruendo sulla base delle esperienze della precedente generazione. In quei passaggi (così frequenti nella Bibbia) in cui troviamo scritto che Dio parla, secondo questa teoria in realtà Egli non parlava realmente, ma sarebbero stati gli uomini ad attribuire a Dio le proprie idee in modo tale da rappresentare Dio secondo il modo in cui essi lo immaginavano.

back La Bibbia - 2 ° parte

   
APOCALYPSE soon © 1997 -   web editor: Pietro Arnese   collaboratore: Alessandro Valli
La Bibbia bible